Skip to main content

Dallo scorso 2 maggio Francesco Benvenuti ricopre il ruolo di Presidente e Country Coordinator di BNP Paribas Real Estate Italy. È inoltre membro del Comitato Esecutivo Internazionale di BNP Paribas Real Estate.

«Siamo lieti che Francesco si unisca al nostro Gruppo. La sua nomina è un segnale del nostro impegno nel mercato immobiliare italiano, mentre la sua seniority e la sua esperienza contribuiranno in maniera significativa allo sviluppo ulteriore del nostro business in Italia», ha commentato Lauric Leclerc, Deputy Chief Executive Officer di BNP Paribas Real Estate.

Prima di entrare in BNP Paribas Real Estate, Francesco Benvenuti ha ricoperto diversi ruoli manageriali nel Gruppo Generali: più recentemente la posizione di General Manager della divisione Real Estate e Chief Operating Officer nell’ambito del Group Investment Management. Precedentemente è stato a capo della divisione Real Estate Asset Management di Generali Real Estate SGR. La sua carriera include diversi incarichi internazionali nel settore dell’investment banking presso UBS e Credit Suisse a Milano, Londra e Zurigo.

Riproduzione riservata © retail&food