Skip to main content

Dopo un’esperienza di oltre dieci anni maturata all’interno di JLL nell’high street leasing, Francesca Cattagni entra in Savills in qualità di Head of High Street Leasing. Francesca Cattagni fornirà quindi al management italiano della società specializzata in servizi immobiliari un supporto strategico a Milano e nel resto del Paese, lavorando con i più importanti brand del panorama retail.

«Siamo lieti che Francesca si sia unita al team di Savills – ha dichiarato Gianni Flammini, Head of Savills Italy – La sua esperienza nel settore ci consentirà di fornire ai clienti attuali e futuri consulenza di alto livello, operando in un segmento di mercato in continua espansione».

«Il mercato High Street in Italia continua a essere molto performante, a Firenze come Milano, Roma o Venezia – ha aggiunto Silvia Segale, Head of Leasing, Savills Larry Smith – Stiamo constatando che sempre più operatori sono disposti ad assicurarsi gli spazi nei luoghi più ricercati e la vasta esperienza di Francesca ci aiuterà a sfruttare il potenziale di questo segmento del Real Estate».

Riproduzione riservata © retail&food