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Un’apertura da record per Zuiki che il 7 luglio apre in provincia di Venezia, presso il Centro Commerciale Le Porte di Mestre, il più grande store della Penisola. Si tratta del decimo punto vendita in Veneto, dopo l’ultimo inaugurato a Vicenza.  

Con i suoi 1650 mq di superficie, lo store Zuiki al Le Porte di Mestre, proprio per le sue dimensioni, rispecchia in pieno lo stile del brand grazie a spazi ampi, accoglienti e luminosi che consentono libertà di movimento, un grande assortimento nell’esposizione e una migliore e più funzionale selezione dei capi. Giusto in tempo per accogliere la stagione estiva dei saldi che parte nel secondo weekend di luglio.

Espansione continua

L’apertura veneziana conferma il forte piano di espansione di Zuiki. Da poco è partito anche il progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi store in alcune stazioni italiane, come la stazione Tiburtina di Roma. Mentre entro la fine dell’anno saranno 35 i nuovi punti vendita e 60 gli store che verranno riqualificati. Fondata nel 2003, al momento Zuiki è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione conquistata grazie a: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo, un rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

L’offerta

Oltre ad accogliere le prime mille clienti con un regalo personalizzato, l’offerta in store prevede le collezioni Primavera/Estate 2018, donna e uomo, caratterizzate da nuance brillanti e stampe multicolor; una forte, seppur rivisitata, ispirazione ai mitici anni 80. Non a caso, riappare sulle mensole lo stile sporty-chic e quello “maschiaccio”, mai dimenticati. Con la collezine uomo, Zuiki puntano a valorizzare gli outfit pratici, dinamici e raffinati. Una recente scommessa per Zuiki, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.

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