Skip to main content

E con Gorizia sono 15. Traguardo raggiunto dalla catena di drogherie dm che, grazie al quarto store inaugurato in Friuli Venezia Giulia, allarga la propria rete di vendita italiana dopo lo sbarco sul mercato tricolore avvenuto nel 2017.

Il marchio dm (che sta per drogerie markt), fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.500 punti vendita, 61.000 dipendenti e più di 10 miliardi di euro di fatturato.

L’apertura di Gorizia e lo sviluppo futuro

Inaugurazione drogheria dm a Gorizia

Inaugurato il 15 novembre nella piazza centrale di Gorizia, il 15° negozio dm ha una Gla di 320 mq e impiega sei addetti. A caratterizzare il punto vendita, la consolidata esperienza d’acquisto dell’insegna con un servizio di consulenza competente, prodotti a marchio di qualità garantita e una politica di prezzo differenziante, con il mantenimento di prezzi più bassi possibile su tutti i prodotti in assortimento e fissi per almeno quattro mesi – in questo modo viene garantito il rapporto qualità-prezzo più competitivo, indipendentemente da sconti o offerte occasionali. Fra le referenze in vendita, prodotti per la bellezza, il benessere e la salute della persona, oltre che un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. In totale, l’assortimento conta 12mila articoli di cui 3mila con le 20 marche proprie di dm. All’interno del drugstore è inoltre presente una stazione fotografica, uno spazio adibito alla stampa self service di foto digitali tramite smartphone, fotocamera o chiavetta USB. Tagliato il nastro del 4° negozio Friulano, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm drogerie markt con venti-trenta nuovi punti vendita previsti per il 2019.

Riproduzione riservata © retail&food