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Aprirà ad autunno 2019 (e non in primavera), nella prestigiosa location di Piazza Cordusio a Milano, il flagship store italiano di Uniqlo.

Nei 1.500 mq del palazzo di proprietà di Hines Italia, il colosso giapponese del fast fashion (l’azienda conta più di 2.000 negozi in 21 mercati e l’Italia diventerà il decimo in Europa) proporrà il suo abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Il primo store italiano di Uniqlo, distribuito su 3 piani, aprirà al pubblico al completamento di un importante intervento di ristrutturazione che ha coinvolto l’intero edificio mixed-use (retail e uffici), che quindi oggi si presenta con caratteristiche in linea con i più elevati standard internazionali in termini di efficienza e sostenibilità energetica.

«Siamo estremamente onorati e orgogliosi di entrare nel mercato italiano nel 2019 – dichiata Tadashi Yanai, fondatore e presidente di Uniqlo – Milano è una delle capitali della moda più importanti e rispettate internazionalmente, nota per la sua cultura artigianale storica e per un design sofisticato ed elegante. La spettacolare posizione del negozio e il nostro concetto LifeWear, basato sulla creazione di abiti che soddisfino le esigenze dello stile di vita di tutti, ci fa sperare che il pubblico di Milano e dei suoi visitatori accolga Uniqlo e lo faccia diventare parte integrante del suo quotidiano».

GVA Redilco ha agito in qualità di advisor per la locazione in piazza Cordusio del flagship store di Uniqlo.

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