Skip to main content

Con l’inizio del 2019 è stato lanciato a livello globale il nuovo nome di TH Real Estate: Nuveen Real Estate.

La piattaforma real estate di Nuveen rappresenta una delle più grandi società al mondo attiva nella gestione del patrimonio immobiliare, con 125 miliardi di dollari di asset under management, compresi titoli quotati.

La professionalità e la competenza nel settore immobiliare dei professionisti del Gruppo rimangono immutate: con oltre 80 anni di esperienza negli investimenti nel real estate e oltre 500 professionisti in 20 sedi negli Stati Uniti, in Europa e nell’area Asia-Pacifico, la piattaforma di Nuveen Real Estate offre una presenza globale abbinata a una forte expertise specifica.

Grazie alla gestione di una suite di fondi e mandati che comprendono investimenti pubblici e privati, titoli di debito e azioni, che coprono diverse aree geografiche e stili di investimento, Nuveen Real Estate è in grado di garantire ai clienti l’accesso a ogni tipologia di investimento immobiliare.

Al vertice del board nazionale si conferma Mario Pellò, head of Italy di Nuveen Real Estate, che ha dichiarato: «La decisione di cambiare il brand nasce dall’esigenza di dare maggiore evidenza, già a partire dal nome, a tutti i servizi che i nostri clienti hanno a disposizione all’interno dello stesso Gruppo. La scelta è caduta su Nuveen poiché è il brand di TIAA più conosciuto, anche negli Stati Uniti, e già attivo anche nel segmento retail. Nuveen Real Estate continua a essere così, ancor più evidentemente, la piattaforma del Gruppo totalmente dedicata alla gestione delle esigenze dei clienti legate all’universo real estate».

Riproduzione riservata © retail&food