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Numeri da record per Valmontone Outlet, che nel 2018 ha registrato un aumento del 5% nel numero di visitatori, arrivati a quota 7,5 milioni, cui ha fatto seguito un fatturato cresciuto anch’esso di 5 punti percentuali.

Sotto la gestione della bresciana Promos, nel corso dei dodici mesi sono state portate avanti importanti operazioni di valorizzazione della struttura ubicata in provincia di Roma con l’inserimento di marchi come New Balance, Timberland, Under Armour, White Bakery e Pandora, quest’ultimo presente solo in due outlet nel territorio italiano, mentre 15 store sono stati oggetto di restyling o relocation. I nuovi brand inseriti durante il corso dell’anno, tra cui spiccano le recenti aperture di Timberland e Guess Accessori tra novembre e dicembre, hanno portato complessivamente oltre 10 milioni di fatturato nel comparto abbigliamento e accessori.

Anche il programma di fidelizzazione di Valmontone Outlet è stato oggetto di operazioni di rinnovamento con l’inserimento di nuovi contenuti promozionali, convenzioni con diversi enti e istituzioni e l’attivazione di un concorso annuale grazie al quale sono stati distribuiti circa 25mila euro di premi in gift card. Tutto questo ha portato all’emissione di 40mila Valmontone card nel 2018 con un aumento del 34% nel numero di sottoscrizioni.

E il 2019 sembra essere iniziato sotto i migliori auspici, considerato l’aumento del 15% del footfall nella giornata di apertura saldi invernali di sabato 5 gennaio e gli oltre 100mila visitatori registrati nei primi due giorni.

Le dichirazioni

«Anche nel 2019 – spiega Cristina Lo Vullo, direttrice di Valmontone Outlet – prevediamo di ampliare la nostra proposta commerciale, con l’apertura di esclusivi e innovativi store e il lancio di nuove promozioni, continuando comunque a puntare su un’offerta variegata di servizi in grado di arricchire la shopping experience dei nostri clienti: dalla ristorazione offerta all’interno della food court all’intrattenimento per tutta la famiglia».

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