Skip to main content

Nuovo incarico in casa Svicom a cui è stata assegnata la gestione del Centro commerciale GranRoma GranShopping, iniziativa del Gruppo Fresia che aprirà i battenti a maggio 2019.

La struttura di GranRoma GranShopping è situata nel quadrante est della capitale in una zona direttamente connessa al raccordo anulare e che può vantare una vista di pregio sul Parco della Mistica: grande polmone verde della città caratterizzato da antichi casali, giardini urbani, centri di agricoltura biologica, spazi riservati al benessere fisico e aree dedicate al divertimento.

Il progetto

Con questa assegnazione, Svicom si prende in carico una struttura che  si svilupperà su circa 32mila metri quadrati di Gla, sarà dotato di 1.900 posti auto (un parcheggio sotterraneo e due esterni) e di circa 100 negozi – tra questi un supermercato, 14 medie
superfici e 11 tra bar e ristoranti – distribuiti su due livelli. I brand presenti saranno di rilievo internazionale e nazionale: Zara, H&M, MediaWorld, Cisalfa, Maisons du Monde, Pull&Bear, Bershka, Stradivarius, Flying Tiger, Calzedonia, Tezenis, Zuiki e Kasanova. La grande foodcourt, oltre a vantare un’ampia scelta nell’offerta,sarà contraddistinta da una spettacolare terrazza esterna che si affaccerà sulla campagna romana e sui resti archeologici dell’Acquedotto Alessandrino al centro del Parco della Mistica. La posizione strategica, la struttura di pregio e l’offerta commerciale di rilievo sapranno agevolmente intercettare il bacino di riferimento composto da quasi 600.000 abitanti nei 15 minuti di percorrenza.

Riproduzione riservata © retail&food