Skip to main content

Nuovi brand acquisiti, 93 contratti firmati, collaborazioni rinnovato. Sonae Sierra tira le fila delle operazioni 2018 che ha portato alla commercializzazione di una Gla complessiva di 25.291 metri quadrati. 

L’ingresso di nuovi brand e il rinnovo di numerosi contratti continuano a dimostrare la fiducia riposta in Sonae Sierra da operatori di primo livello, sia locali che nazionali o sempre più spesso internazionali, che apprezzano la professionalità e la qualità dei servizi che l’azienda è in grado di offrire.

Il dettaglio delle operazioni

Grazie all’impegno della società, il tasso di occupancy globale per il portafoglio italiano di Sonae Sierra supera quota 96%. Tra i nuovi brand che sono entrati a far parte del portfolio di Sonae Sierra vi sono marchi come CoinExcelsior, Dyson (che ha aperto il suo primo punto vendita in Italia), Peck e Attimi By Heinz Beck (eccellenze della ristorazione e della gastronomia) e Ray Ban Store. Tutti sono diventati protagonisti dell’offerta commerciale presente nei centri commerciali gestiti da Sonae Sierra. «L’ingresso di nuovi marchi e il periodico rinnovo dei contratti con gli operatori già presenti nei nostri centri commerciali è un importante segnale di fiducia da parte degli operatori del settore, che credono nella capacità di Sonae Sierra di rendere sempre attraenti, attuali e interessanti i centri commerciali gestiti o di proprietà. La gestione efficiente degli asset è una priorità inderogabile per la società e continueremo ad impegnarci affinché i nostri partner e i nostri visitatori possano sempre trovare la risposta alle loro esigenze all’interno dei progetti che ci vedono coinvolti», ha affermato José Maria Robles, general manager per il property management di Sonae Sierra.

Riproduzione riservata © retail&food