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Prosegue la partnership tra Elena Mirò e Jamilco per lo sviluppo in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Armenia.

L’ulteriore passo della strategia di espansione del brand, dopo i recenti opening di Mosca, è la conquista di San Pietroburgo con due nuove boutique, rispettivamente al Grand Palace, il primario centro commerciale situato a pochi minuti dalle principali attrazioni cittadine, e lungo il Bolshoy Prospect, la caratteristica e frequentata strada che attraversa il quartiere Petrogradskij.

I due negozi saranno ispirati al nuovo store concept del brand di Piazza della Scala a Milano, espressione di italianità e caratterizzato da un design elegante e ricercato, realizzato utilizzando materiali premium e cromatismi caldi e luminosi che favoriscono la sensazione di comfort e inclusività. Il design propone dettagli ispirati alla figura architettonica dell’arco, come archetipo della cultura artistica italiana, che torna in espliciti riferimenti al design dei maestri architetti del dopoguerra.

La collaborazione tra Jamilco ed Elena Mirò, avviata nel mese di ottobre, ha già portato all’apertura di 4 negozi in Russia (2 a Mosca e altrettanti a San Pietroburgo), destinati a raddoppiare entro la fine dell’anno: altri 2 ne verranno inaugurati a Mosca, 1 a Rostov sul Don e 1 a Ekaterinburg.

«L’apertura delle due boutique di San Pietroburgo riveste un’importanza strategica per Elena Mirò e costituisce un nuovo prezioso passo nel piano di sviluppo internazionale del brand, che lo vedrà rafforzarsi, grazie alla collaborazione con Jamilco, in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Armenia», commenta Martino Boselli, brand director di Elena Mirò.

«Siamo onorati ed entusiasti di collaborare con Elena Mirò – aggiunge Kira Balashova, direttore generale di Jamilco – Le aperture di Mosca e di San Pietroburgo segnano l’ingresso di Jamilco nel segmento della moda curvy, che ancora non era presente nel nostro portfolio. Vediamo un buon potenziale di crescita per Elena Mirò nel mercato russo e siamo fiduciosi di poterlo sviluppare con successo».

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