Skip to main content

Nuovo e prestigioso riconoscimento per l’aeroporto di Milano Malpensa che si è aggiudicato le quattro stelle di Skytrax per la qualità dei servizi offerti ai propri passeggeri.

Il logo del riconoscimento di Skytrax

Il risultato arriva dopo l’attività di audit on site svolta da Skytrax, uno dei principali enti mondiali di certificazione della qualità degli aeroporti, che a Malpensa Terminal 1 è avvenuto nel mese di ottobre 2018 su quasi 400 item ritenuti importanti per l’esperienza del viaggiatore. A seguito dell’audit, all’aeroporto sono state assegnate 4 stelle su 5.

I dettagli 

L’aeroporto di Malpensa si è distinto, in particolare, per gli elevati livelli di qualità nell’assistenza e nell’informativa al passeggero e per l’accessibilità e velocità di percorrenza delle aree adibite ai controlli di sicurezza. Al riconoscimento delle quattro stelle di Skytrax ha contribuito anche l’attrattività delle aree commerciali, capaci di offrire un’esperienza di shopping piacevole, frutto del restyling operato da Sea, società di gestione dello scalo, nel 2015. Valutazione positiva anche per le scelte stilistiche degli ambienti e delle lounge.

Riproduzione riservata © retail&food