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Prosegue il percorso di crescita di Poke House, il fast casual del poke californiano, con l’apertura di una nuova location all’interno della splendida cornice di CityLife Shopping District.

Così come per le prime due insegne aperte a ottobre e dicembre 2018 nel quartiere Isola e lungo i Navigli, Poke House punta a conquistare le zone iconiche delle città, angoli urbani dinamici dove l’innovazione incontra l’attitudine alla sperimentazione tipica dei veri food lovers.

Il format

Alla base del format di Poke House c’è il claim “stile californiano, gusto autentico”. Caratteristiche che si ritrovano anche nello store aperto a CityLife Shopping District, arricchito da un luminoso dehors in piazza Tre Torri ai piedi del suggestivo skyline milanese. All’interno, lo store si sviluppa su 70 mq con 55 posti a sedere disponibili in un’atmosfera calda e accogliente all’insegna di informalità. Nel menu, ovviamente, le bowl componibili e preparate al momento che contengono il piatto di origine hawaiana rivisto in chiave californiana. Il marchio, infatti, nasce dalla volontà di Matteo Pichi e Vittoria Zanetti, i due giovani fondatori, di portare in Italia uno stile unico e riconoscibile sia dal punto di vista culinario che architettonico. «Da noi nulla è lasciato al caso e tutto è stato progettato per trasmettere quel mood positivo e solare di cui mi sono innamorata durante il mio viaggio negli Stati Uniti: dalle grandi stampe dell’artista di San Diego, Arielle Vey, alle ali d’angelo illuminate da luci al neon, ai pattern del bancone, fino alle piante di cactus e ai longboard alle pareti. Chi entra in Poke House deve dimenticarsi di essere a Milano, la sensazione piuttosto deve essere quella di curiosare in un locale vicino a Santa Monica Pier a due passi dal rumore dell’oceano e dai colori di un’estate infinita», ha commentato Zanetti.

L’offerta

Il menu variegato copre tutto l’arco della giornata: dalla colazione energetica alla pausa pranzo leggera, ma gustosa, alla merenda sfiziosa fino alla cena con gli amici. Che siano composte a proprio piacimento, oppure seguendo le signature, le ciotole di Poke House riassumono in un piatto unico le qualità del pesce crudo, la tecnica di preparazione delle basi come il riso, la freschezza di frutta e verdura, e la creatività del topping. L’offerta beverage sarà incentrata inizialmente su una selezione di birre tropicali dal gusto hawaiano della Kona Brewing, tè, estratti, smart water e più in generale bevande naturali, proprio come avviene lungo la West Coast. «Il nostro obiettivo è creare dei luoghi di incontro, dove l’autenticità e la qualità gastronomica unite all’accessibilità dei prezzi vanno di pari passo con altri aspetti che stanno a cuore ai clienti di oggi, orientati ad un consumo consapevole; attenti sì alle tendenze, ma anche alle origini dei prodotti e alla loro sostenibilità», ha concluso Pichi.

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