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Attivi, rispettivamente, da marzo e aprile, i due nuovi punti vendita MyChef a marchio Briciole e McDonald’s all’aeroporto Fontanarossa di Catania sono stati inaugurati ufficialmente martededì 14 maggio potenziando così l’offerta food retail dello scalo etneo.

Presenti al taglio nastro, Enzo Andreis e Sergio Castelli, presidente e ceo MyChef, assieme a Sandro Gambuzza e Nico Torrisi, presidente e ad di Sac.

I due nuovi punti vendita

Le due nuove insegne, McDonald’s e Briciole Bar, completano e arricchiscono l’offerta dell’aeroporto di Catania allineandolo così ai migliori standard internazionali: «L’arrivo di questi due importantissimi brand nel settore della ristorazione conferma ancora una volta l’attrattività del nostro aeroporto nei confronti delle imprese che, sempre più, decidono di scommettere sullo scalo etneo, in  crescita costante», ha confermato Nico Torrisi, ad di Sac.

Situato al primo piano della zona partenze, con un ampia visuale sull’ingresso vetrato dell’aerostazione e sui banchi del check-in, il punto vendita McDonald’s è caratterizzato per il suo format premium, solitamente sviluppato nei centri città: 180 posti a sedere, 4 self kiosk bifacciali e 2 monofacciali, prevede il servizio al tavolo attraverso il sistema “Radius”. Una volta effettuato l’ordine, al cliente viene rilasciato un numero grazie al quale l’operatore potrà individuarlo e raggiungerlo facilmente dopo che ha preso posto al tavolo. Una soluzione che coniuga velocità e comodità, facendo risparmiare tempo al cliente. Dall’altra parte dei controlli sicurezza, invece, è situato il punto vendita Briciole Bar. Format già rodato in diverse location, Briciole presenta un offerta a tutto tondo: dalla colazione al pranzo/cena, passando per lo snack dolce o salato. Da sottolineare come il servizio caffetteria risponda alle nuove esigenze della clientela presentando una vasta gamma di referenze di qualità e prodotti “free from” (vegani, senza glutine e lattosio). Con 30 posti a sedere e un location fronte gate, Briciole Bar offre anche una selezione di prodotti locali (dall’arancino ai cannoli) e la possibilità di assaporare piatti pronti o insalate componibili.

Le dichiarazioni

«Siamo in presenti in Sicilia ormai da tanti anni – ha ricordato Enzo Andreis, presidente MyChef dopo il taglio nastro – e questa apertura rappresenta un ulteriore rafforzamento per la nostra azienda. Vogliamo fare bene con l’aeroporto, il tredicesimo per noi, e per i clienti. McDonald’s è un marchio conosciuto e molto diffuso negli aereoporti italiani dove funziona bene anche perché ci siamo noi e i nostri collaboratori (41 dipendenti nei due punti vendita MyChef, ndr) come operatori».

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