Skip to main content

A circa 150 giorni dall’apertura del centro commerciale in provincia di Gorizia, Eire si preannuncia un appuntamento importante per Inter IKEA Centre Italia, società che sviluppa e gestisce strutture commerciali in cui è presente un negozio IKEA quale ancora primaria, di cui presentiamo il nuovo managing director di Italia e Svizzera, Herman Gewert.

In sella da inizio 2013, il neo dirigente appare fortemente motivato nel portare a compimento il primo centro commerciale con ancora IKEA nel nostro Paese. Progetto, questo, da 220milioni di euro di investimento e da mille posti di lavoro.

Con la recente nomina a managing director di Inter IKEA Centre Italia, quale valore aggiunto intende portare rispetto alla precedente gestione?

Sono entrato a far parte del team italiano all’inizio del 2013 e sono particolarmente entusiasta di aver assunto la guida di un’attività molto promettente, che ha una pipeline di sviluppo con diverse operazioni previste nei prossimi anni. L’ufficio italiano costituirà un hub per l’Italia e la Svizzera, operando in due mercati molto diversi a dispetto della loro contiguità. È una sfida che mi affascina e in merito alla quale farò del mio meglio per centrare i nostri obiettivi ed essere un partner privilegiato per i nostri stakeholder.

(L’articolo completo è pubblicato sul numero di giugno 2013 di r&f)