Skip to main content

Non poteva che arrivare al Mapic di Cannes l’annuncio del nuovo ampliamento di Oriocenter, inaugurato nel 1998 e già ingrandito nel 2004.

Forte di 200 negozi e di una location invidiabile, di fronte all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio e all’autostrada A4, il gioiello di famiglia Percassi sarà oggetto nei prossimi mesi di un ulteriore cantiere, che porterà in dote  30mila mq di gla e 75 negozi, per un totale di 275 shop. Non mancheranno una grande foodcourt e un multisala.

La commercializzazione vede impegnati da subito Arcus Real Estate e Cbre, che puntano a inserire nel piano inferiore ulteriori servizi, brand dedicati alla casa, all’elettronica di consumo e al fashion di basso prezzo, mentre in quello superiore marchi di segmento più alto e insegne internazionali.

I lavori dovrebbero iniziare nella primavera del 2014 e concludersi per novembre 2015, a fronte di un investimento di circa 80 milioni di euro.

riproduzione riservata © retail&food