Skip to main content

Come da modello di business, un’apertura lungo una strada ad alto scorrimento di traffico e un’altra all’interno di un nuovo centro commerciale. Per un totale di 49 locali. Parliamo di Roadhouse Grill, formula di steakhouse italiana in forza a Gruppo Cremonini, che in questi giorni taglia il nastro a Broni-Stradella (PV) e a Civitanova Marche (MC).

Il primo locale, situato sulla S.S. 10, vicinissimo all’uscita del casello Broni-Stradella dell’autostrada A21 e posto tra le due cittadine, vanta 140 posti, 30 dipendenti,  una superficie di 470 mq e un ampio parcheggio.

Il secondo, che verrà avviato il 3 aprile all’interno dello shopping center Cuore Adriatico, nei pressi del casello autostradale dell’A14, conta 30 dipendenti e circa 170 posti a sedere.

In entrambi sono presenti postazioni SmartCorner dotate di tablet con display touch screen: oltre a poter ordinare direttamente, scegliendo dal menù digitale, il sistema permette ai clienti di accedere a una vasta selezione di servizi (social network, news trasporti e meteo, intrattenimento audio e video, attualità e sport, comunicazione personale e giochi).

Nel 2013 Roadhouse Grill, con circa mille dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 65 milioni di euro, in crescita del 25,2% rispetto all’anno precedente.

riproduzione riservata © retail&food