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Riporta la data 28 aprile 2014 l’accordo che porterà Camicissima, azienda manufatturiera di camice da uomo, a servire, entro il 2019, il mercato cinese con 440 store. Ad oggi, ne sono presenti 15.

Al centro del contratto con il gruppo Zhenjiang Baoxiniao Garment c’è la concessione della licenza per la distribuzione del brand nella Repubblica Popolare per 25 anni. Il partner cinese, guidato da Wu Zhi Ze, entro la fine di quest’anno si impegna ad aprire 45 punti vendita e a gestire l’e-commerce per lo stesso Paese.

È un passo molto importante per la famiglia siciliana Candido che, a distanza di pochi anni dall’inaugurazione del primo negozio a Shanghai (dicembre 2012), non abbandona l’idea di conquistare anche altri mercati come Stati Uniti con 179 shop, Messico, Corea e Brasile. L’obiettivo di Fabio Candido, presidente di Fenicia che detiene Camicissima e il marchio Feni Uomo, è triplicare il fatturato entro il 2018. Al momento il giro d’affari raggiunge i 50 milioni di euro.

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