Skip to main content

Tre nuovi mandati per Cogest Retail, in virtù dei quali la società guidata da Carmen Chieregato si aggiudica la commercializzazione e la gestione dei complessi di Bicocca Village e Bicocca Gate a Milano, di 45° Nord a Moncalieri (TO) e di Grotte Center a Camerano (AN).

Gli shopping centre in questione sono stati recentemente acquisiti da un fondo immobiliare gestito da AXA Real Estate Investment Managers SGR S.P.A., sussidiaria regolamentata di AXA Real Estate.

«Seppur molto diversi tra loro, per dimensioni, posizionamento e offerta, i tre centri sono accomunati da una componente leisure che rappresenta un punto di forza e di caratterizzazione – ha dichiarato Roberto Marchetti, direttore commerciale e sviluppo di Cogest Retail – Abbiamo già in studio una serie di soluzioni, anche fortemente innovative, che possano identificare e potenziare l’offerta in tutte le sue componenti, dal lifestyle al tempo libero».

I mall, già oggetto di un’approfondita analisi commerciale condotta dalla stessa Cogest Retail prima dell’acquisizione, saranno sottoposti a un intenso restyling dell’offerta, finalizzato a valorizzarne ulteriormente il potenziale e a consolidarne identità e bacino.

Riproduzione riservata © retail&food