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Dopo Venezia Santa Lucia, dove sta registrando ottime performance, Tiger apre in un’altra delle principali stazioni italiane: Firenze Santa Maria Novella.

Con l’imminente opening nello scalo toscano, in particolare nella nuova galleria commerciale, il brand danese low cost prosegue il suo sviluppo nel Belpaese. Dal 2011 il Gruppo Tiger Italia 1 che gestisce il marchio nel nord della Penisola ha aperto 30 negozi: 5 a Torino, 4 a Milano, 2 a Genova, Piacenza, Alessandria, Bergamo, Cremona, Siena, Verona, Como, Trieste, 2 a Firenze, Livorno, nel centro commerciale di Marghera “Nave de Vero”, Viareggio, Bologna, Udine, Venezia Santa Lucia, Vicenza, Ferrara e Padova.

«Il potere di attrazione del nostro concept verso il consumatore italiano e la forte motivazione dei nostri lavoratori sono stati dall’inizio la formula che ha spinto la nostra azienda a superare sempre più traguardi professionali – spiega Javier Gomez, amministratore delegato di Tiger – In solo tre anni siamo diventati il terzo mercato in Europa, dietro soltanto a Danimarca e UK. Siamo fortemente convinti che l’impegno verso il miglioramento continuo sia un’importante chiave di successo. Costantemente ci dedichiamo all’analisi e all’elaborazione dei dati e, in generale, delle informazioni provenienti dai nostri negozi, con lo scopo specifico di evolvere la nostra comprensione delle dinamiche di business e di implementare la nostra capacità di rispondere con tempestività ed efficienza alle nuove quotidiane sfide».

Altrettanto soddisfatta della partnership in essere appare Grandi Stazioni: «La stazione di Firenze Santa Maria Novella – spiega Stefano Mereu, direttore commerciale di Grandi Stazioni – rappresenta un fiore all’occhiello tra le stazioni del network, un vero gioiello architettonico, recuperato e valorizzato attraverso i lavori di restyling e il potenziamento dell’offerta commerciale e dei servizi. Non possiamo che essere felici della nuova partnership con Tiger che arricchisce la nostra offerta con un format innovativo e di tendenza».

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