Skip to main content

Anche Etnapolis entra nel portfolio di Cogest Retail, in virtù del mandato conferito da Alis Immobiliare, la società che detiene la proprietà del super shopping centre inaugurato nel 2005 in provincia di Catania. Il team guidato da Carmen Chieregato avrà quindi il compito di ricommercializzare la galleria da 105mila mq di Gla con al suo interno oltre 130 negozi, l’area dedicata all’intrattenimento e il retail park integrati.

L’offerta commerciale, sviluppata su due livelli, vede come protagonista un Iperfamila e brand del calibro di Toys Center, Piazza Italia, Scarpe&Scarpe, Media World, OVS e Zara.

Nell’area intrattenimento, direttamente collegata al centro, sono presenti multisala e sala giochi The Space, oltre a una food court con Rossopomodoro, Old Wild West, McDonald’s e altri, mentre Leroy Merlin, Papino Arreda, EtnaFiere e Trony Gruppo Papino compongono il retail park adiacente.

«È un privilegio essere chiamati a operare in un centro come Etnapolis, una vera shopping destination a livello regionale, con ottime performance e un’immagine di pregio. Il nostro obiettivo sarà quindi preservare e migliorarne il potenziale, rivisitando l’offerta commerciale quando opportuno e integrando nel brand-mix nuove insegne ad alto contenuto di innovazione e di servizio», ha spiegato Roberto Marchetti, direttore commerciale e sviluppo di Cogest Retail.

Riproduzione riservata © retail&food