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A tutto opening l’inizio d’estate per il noto brand di calzature e accessori, Tata Italia. Il filotto di aperture è iniziato lo scorso 18 giugno con l’avvio di un locale sul Gargano, a Vieste, in uno spazio di 50 mq che ospita il meglio della collezione uomo-donna. Una settimana dopo, il 25 giugno, pochi km più a sud nel comune di Cerignola è stata la volta del re-opening di un negozio storico per l’insegna, che ha completato i lavori di restyling. Lo store si trova in via Roma 3, in una superficie di 180 mq: rivisitato in linea con il nuovo format, è incorniciato da 6 grandi vetrine angolari all’interno delle quali l’immagine e il prodotto sono protagonisti. Il giorno dopo, in Campania all’interno del centro commerciale Auchan di Giugliano, è stata la volta del sesto locale Tata Italia nella regione, in un’unità di 250 mq dedicati alla collezione uomo, donna e bambino. In ordine di tempo la quarta e ultima operazione è stata lo scorso 1 luglio a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, sotto i portici della centralissima via Carducci, in una location da 170 metri quadrati.

In virtù di queste quattro aperture i punti vendita Tata Italia salgono a quota 56.

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