Skip to main content

Cds Holding S.p.A. ha sottoscritto un preliminare di compravendita che prevede la cessione del 100% delle quote di Valle Aurelia Mall S.r.l. a Orion European Real Estate Fund IV (gestito da Orion Capital Managers). Lo scopo è quello di sviluppare il progetto del Centro Commerciale Valle Aurelia, che ha una potenziale superficie lorda affittabile di circa 22mila metri quadri.

Il Valle Aurelia, collocato in una posizione strategica nel Comune di Roma, lungo una delle direttrici principali di ingresso della città e a poca distanza dal Vaticano, comprenderà un supermercato a marchio Pam e circa 60 negozi. La location è circondata da un’ampia zona residenziale, a pochi passi da un eccellente nodo di trasporto pubblico, che include la vicina stazione ferroviaria FR3 e la fermata della metropolitana linea A, a sole 5 fermate da Piazza di Spagna.

Cds e Orion rimarranno partner in questa operazione fino al completamento del progetto e alla sua apertura. Cds curerà l’iter urbanistico e amministrativo e sarà anche responsabile per la costruzione del centro e, tramite JLL, per l’attività di commercializzazione.

Riproduzione riservata © retail&food