Skip to main content

Il player del settore occhialeria prosegue la propria crescita in Italia e all’estero. I numeri di NAU! segnalano infatti un 2015 record: il fatturato passa dai 19 milioni del 2014 ai 24 milioni dell’anno appena concluso, con una crescita del 26 per cento. Le vendite hanno registrato un +27%, con l’Italia che rappresenta ancora la quota predominante con 19 nuovi punti vendita aperti nel 2015.

Grande spinta alla crescita è arrivata anche nel corso dell’ultimo trimestre con l’apertura di 5 nuovi store in Italia e 1 all’estero, raggiungendo quota 96, situati nei maggiori centri commerciali, nei centri storici e negli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, Bergamo, Bari e Torino oltre alla stazione di Firenze Santa Maria Novella.

Il 2015 è stato anche l’anno dell’internazionalizzazione con l’espansione all’estero: NAU! è sbarcata in Spagna, con il primo monomarca a Barcellona all’interno dello shopping center Anec Blau e in India, con i primi due punti vendita a New Delhi, nell’Ambience Mall e nell’ MGF Metropolitan Mall.

Riproduzione riservata © retail&food