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vicolungo - webNeinver, società spagnola specializzata nell’investimento, sviluppo e gestione di immobili commerciali – e secondo operatore in Europa nel settore degli outlet – ha terminato l’esercizio 2015 con risultati positivi sia in termini di visitatori sia in termini di volumi delle vendite nei 15 outlet center che gestisce in 6 mercati europei.

Il volume totale delle vendite di tutti gli outlet gestiti con le insegne The Style Outlets e Factory ha superato infatti il miliardo di euro, con una crescita del 10% rispetto al 2014. Gli outlet hanno totalizzato 44,25 milioni di viste, con una crescita del 6% rispetto all’anno precedente.

Il risultato migliore è stata registrato da Vila do Conde The Style Outlets, in Portogallo, dove il volume delle vendite è incrementato del 19% rispetto al 2014.

In Italia i due centri The Style Outlets hanno concluso l’esercizio 2015 con un volume complessivo delle vendite cresciuto del 7% rispetto al 2014 e visite cresciute dell’1%, raggiungendo oltre 6,4 milioni di persone.

In Polonia i cinque outlet center gestiti con il marchio Factory hanno visto crescere il volume complessivo delle vendite del 15% rispetto al 2014 e hanno raggiunto 13,8 milioni di visitatori, con una crescita dell’8% rispetto al 2014.

In Francia Roppenheim The Style Outlets ha visto aumentare le vendite del 12% nel 2015 e ha attirato oltre 1,5 milioni di visite, con una crescita del 9% rispetto al 2014.

In Spagna i cinque centri a marchio The Style Outlets hanno registrato una crescita del volume totale delle vendite nel 2015 dell’11% rispetto al 2014 e le visite sono cresciute del 9% superando i 14,4 milioni.

Infine in Germania Zweibrücken The Style Outlets le vendite sono cresciute del 2% rispetto all’anno precedente. Le visite sono rimaste stabili intorno a 3,8 milioni di persone.

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