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xCamicissima-1.jpg.pagespeed.ic._d156NCHqUCamicissima è fra i primi brand italiani della moda a entrare in Iran. In occasione del Capodanno persiano (Nowruz), che si celebra il 21 marzo, ha inaugurato il primo monomarca a Teheran, al piano terra del Mall Tiraje 2. Il marchio che fa capo a Fenicia vanta un progetto di espansione che prevede l’apertura di 20 negozi nei prossimi cinque anni nelle principali città del Paese.

«Sono davvero felice di poter annoverare anche l’Iran fra le nazioni in cui siamo presenti con i nostri store Camicissima – afferma Fabio Candido, amministratore delegato del gruppo – Ritengo sia un mercato dal grande potenziale di sviluppo e capace di apprezzare lo stile italiano e la qualità dei nostri prodotti».

Camicissima è attiva, oltre che in Italia, negli Stati Uniti (attraverso la società Camicissima Inc.), Emirati Arabi, Libano, Grecia, Giappone, Austria, Svizzera, Panama, Reunion, Kazakistan, Gibuti, Caraibi, Messico, Cina e ora anche in Iran.

E proprio in Cina, ha inaugurato a Hangzhou, presso l’Hangzhou Xiaoshan department store, il 50esimo negozio cinese. Si tratta della nuova tappa del piano di espansione, siglato a metà del 2014 con il gruppo cinese Zhejiang Baoxiniao Garment Co. ltd, con cui l’azienda prevede di raggiungere i 440 punti vendita entro il 2020.

«Siamo davvero orgogliosi di questo importante traguardo. Cinquanta aperture in meno di 18 mesi – sempre Candido – sono state un grande lavoro che ha richiesto un costante e costruttivo confronto con il nostro partner. In questi mesi, molti eventi sul territorio e le installazioni artistiche delle nostre ormai famose macchine da cucire giganti, stanno contribuendo a diffondere la conoscenza del brand nel Paese».

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