Skip to main content

TH Real Estate Property Fund Manager of the Year sitoTH Real Estate, società di gestione di investimenti specializzata in investimenti in titoli azionari e strumenti di debito nel comparto immobiliare a livello mondiale, è stato eletto ‘Fund Manager of the Year’ ai Property Week Awards. Più di 1.300 professionisti del real estate hanno partecipato alla cerimonia che si è tenuta lo scorso 19 aprile al Grosvenor House Hotel a Londra.
In una short list che includeva altre otto società, tra cui AEW Europe, Legal and General Investment Management – Real Assets, Patron Capital, Brockton Capital e M&G Investments, per la categoria Fund Manager of the Year è stata scelta la società che meglio ha saputo dimostrare ottime performance dei fondi, focus sui clienti, risultati positivi nella raccolta e chiaro indirizzo strategico, supportati da un approccio innovativo alla ricerca.
In base a criteri come un posizionamento distintivo e la capacità di ottenere performance superiori per i propri clienti, i giudici hanno evidenziato gli ottimi risultati ottenuti da TH Real Estate in tutta la gamma di prodotti gestiti, l’approccio innovativo, il valore dell’attività di ricerca e le referenze positive dei clienti. L’abilità nell’individuare i trend di mercato, come dimostrato dal lancio della strategia European Cities, e la decisione di puntare su nuovi mercati come la Cina, dove offre consulenza strategica per outlet mall di nicchia (‘Silk Road Holdings’), hanno rappresentato per i giudici importanti elementi di differenziazione di TH Real Estate.
Altri importanti premi sono stati assegnati a NewRiver Retail, nominata Property Company of the Year, a The Crown Estate che ha ottenuto il premio per il Sustainable Achievement of the Year, mentre Revolution Property e Allsop si sono aggiudicate il premio Deal of the Year per The Alphabeta Building.

Riproduzione riservata © retail&food