Skip to main content

Sorgerà nel centro di Torino il futuro shopping centre Vanchiglia, rispetto al quale l’attività di commercializzazione è stata affidata a Svicom.

Il mall sarà realizzato tra via Regaldi e Corso Novara, a pochi minuti dalle principali piazze della città, in un quartiere residenziale-commerciale attualmente oggetto di un importante progetto di riqualificazione, che prevede anche la nascita di una fermata della linea metropolitana M2, proprio a pochi passi dal centro commerciale.

Il progetto, la cui apertura è prevista nel 2019, presenta una Gla di circa 25.000 mq, si sviluppa su due livelli nei quali troveranno posto un ipermercato da 6mila mq, circa 60 negozi, tra shopping e servizi, medie superfici interne ed esterne, una palestra e un’offerta di ristorazione che includerà una food court e 11 ristoranti.

La location di Vanchiglia vanta un bacino d’utenza molto ampio: oltre 314mila persone nei primi 10 minuti, che triplicano nei 20 minuti sino a superare il milione e 126mila unità nei 25 minuti. Complessivamente i posti auto saranno circa 1.150.

Riproduzione riservata © retail&food