Skip to main content

Inaugura oggi, lunedì 28 agosto, Baladin Caselle Aeroporto: una birreria con hamburgheria nell’area partenze dell’Aeroporto di Torino.

Birra artigianale, carne La Granda…

Neanche a dirlo, grande protagonista è la Birra artigianale Baladin prodotta a Piozzo (Cn), che accompagna hamburger di qualità e piatti che puntano a rendere il locale un vero e proprio gastro-pub.

Il banco di spillatura è predisposto con 4 spine che offrono Nazionale, la birra artigianale 100% italiana e la linea delle birre Open: White (birra bianca di frumento), Gold (birra bionda) e Amber (birra ambrata).

Ad affiancare i prodotti alla spina, sono disponibili tutte le birre in bottiglia e lattina dell’ampia gamma Baladin e i barley wine di Cantina Baladin.

La cucina prone, appunto, hamburger prodotti con la carne La Granda (Presidio Slow Food della razza bovina piemontese), impiegando anche materie prime locali come la robiola di Roccaverano; è disponibile anche una versione vegetariana e per gli affezionati, lo stinco alla birra Brune.

Alle “fatate”, ovvero le mitiche chips di patate, preparate al momento, aromatizzate con gusti originalissimi, si affiancano focacce e piatti freddi del giorno.

I dolci… Birramisù e Birramigiù preparati con le birre Open Amber e Open White.

… e caffè di Torino

Per chi volesse un caffè, il servizio di caffetteria è gestito in collaborazione con Caffè Vergnano.

Pensando ad un passaggio di pubblico internazionale – per il design del locale – il gruppo di lavoro si è ispirato al prodotto simbolo dell’italianità birraria di Baladin, la Nazionale. Tutta la sala, dalla capienza di circa 50 posti a sedere compreso un “mini dehors”, si sviluppa attorno a una grande scatola che riporta le grafiche e i messaggi di questo prodotto. Come si addice al luogo, è presente uno schermo con gli orari di partenza dei voli.

Uno spazio, infine, è dedicato all’esposizione e alla vendita dei prodotti Baladin con l’intera gamma delle bottiglie, le profumazioni d’ambiente e le T-shirt del marchio.

Riproduzione riservata © retail&food