Skip to main content

C&A, brand con oltre 1.500 negozi in 18 paesi europei e più di 35mila dipendenti, rafforza il proprio focus sull’e-Commerce lanciando il nuovo EU shop.

«Questo ulteriore negozio online è un altro grande passo avanti verso l’espansione delle nostre attività di e-commerce», ha dichiarato Andreas Hammer, direttore per l’e-Commerce Europeo.

Grazie alla nuova piattaforma, il noto brand di fast fashion può più che raddoppiare il raggio d’azione delle sue attività di vendita online passando da 9 a 20 nazioni.

I nuovi paesi in questione sono Croazia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca e Ungheria, dove C&A è già presente con le sue filiali, e ancora Danimarca, Finlandia, Grecia e Svezia, dove la compagnia non è rappresentata.

«Noi sappiamo che molte persone di queste nazioni lamentano il fatto di non poter ordinare i nostri capi online. Il lancio dell’EU Shop sarà un’ottima notizia per loro», ha proseguito Andreas Hammer.

Nel merito del progetto, il nuovo EU Shop è una piattaforma standardizzata in lingua inglese per i clienti di 11 nazioni e tutti i prezzi sono espressi in euro, indipendentemente dalla valuta locale.

C&A al momento è presente con negozi online nei seguenti 9 mercati usando le rispettive lingue nazionali: Belgio, Germania, Francia, Italia, Olanda, Austria, Polonia, Svizzera e Spagna. Nulla cambia per i clienti di questi online shop, che potranno continuare a consultare il portale nella loro lingua madre.

Riproduzione riservata © retail&food