Skip to main content

Con un apertura nel centro di Oristano, in Sardegna, Tata Italia raddoppia la propria presenza sull’isola, dove conta già uno store a Cagliari, e supera così quota 100 punti vendita in Italia all’interno del proprio network.

Nato nel 2000, Tata Italia offre una proposta di accessori e moda accessibile per uomo, donna e bambino. Attivo sia nel canale retail che wholesale, dal 2013 il brand ha dato avvio anche alla formula franchising.

Il nuovo store

Il punto vendita di Oristano ripropone il tradizionale format di Tata Italia all’interno di uno spazio di oltre 150 mq dove, oltre alle collezioni uomo, donna e bambino sono presenti anche le calzature, le borse e gli accessori. A spiccare è il layout che si inserisce nella cornice della storica via Garibaldi: imponenti insegne che sovrastano ad angolo le vetrine, all’esterno; un ambiente e un’atmosfera ricercate e sofisticate, all’interno. Con questa apertura, il totale della rete sale a 102 negozi, di cui 51 a gestione diretta e 51 in franchising.

Riproduzione riservata © retail&food