Skip to main content

Con un accordo fra Sogaer e Aviapartner, l’aeroporto di Cagliari completa i propri servizi premium grazie all’introduzione del marchio Prima Vista all’interno della nuova vip lounge del “Mario Mameli”.

Nata nel 1949, Aviapartner è una delle maggiori società indipendenti attive nel settore dell’handling aeroportuale con una presenza in 37 aeroporti in sei Paesi europei dove assiste circa 30 milioni di passeggeri l’anno e oltre 400 compagnie.

La nuova lounge

A caratterizzare il nuovo servizio travel attivato da Sogaer è la cura ai particolari. La Prima Vista Cagliari Lounge, infatti, offre una curata selezione di cibi e bevande che compongono un menù stagionale; moderne tecnologie a servizio dei passeggeri; un calendario di eventi per allietare i momenti precedenti l’imbarco. «Siamo molto orgogliosi della crescita del nostro brand che, in pochissimo tempo, è stato protagonista di un’espansione considerevole. Ringraziamo in particolar modo l’aeroporto di Cagliari che ha creduto nella nostra idea di business consentendoci di aprire la terza lounge negli ultimi sei mesi dopo quelle di Roma e Amsterdam», ha affermato Italo Russo Silva, general manager di Prima Vista by Aviapartner. «Abbiamo voluto creare nel nostro scalo uno spazio completamente nuovo ed estremamente accogliente nella zona air side, dove poter dare il benvenuto ai passeggeri Premium in partenza. Per farlo, abbiamo stretto una partnership con un player internazionale di primissimo livello», ha dichiarato Alberto Scanu, amministratore delegato Sogaer.

Riproduzione riservata © retail&food