Skip to main content

Al centro commerciale Maximo di Roma ha aperto il primo punto vendita di Fishing Club.

Fishing Club è un format di ristorazione basato sul pesce fresco, che ha una particolarità: l’iniziativa è di un gruppo di società già attive nella pesca e nella trasformazione del prodotto, poi distribuito lungo tutta la filiera, dalla Gdo all’industria ittica fino all’ho.re.ca. Capofila dell’iniziativa è la società romana Easy Catering Srl.

Proprio facendo leva su questa posizione “forte”, in termini di costo della materia prima, il brand vuole proporre pesce fresco a un prezzo accessibile. E ha scelto di esordire in un centro commerciale per sfidare l’offerta consueta, fatta per lo più di fast food o comunque quick service.

Specialmente per la pausa pranzo, Fishing Club propone primi piatti a base di pesce sotto i 10 euro e ha ideato un menù idoneo a coprire anche aperitivo e cena, con primi, secondi, tapas, cocktail, crudi.

In corso di preparazione anche un menù “easy fish” destinato al delivery, composto da ingredienti che non perdano troppo in qualità durante il trasporto.