Skip to main content

Il centro commerciale Katanè accoglie nuovi marchi, con focus sul prezzo accessibile, al termine di un lavoro di ridefinizione degli spazi.

Come comunicato dalla proprietà (IGD Siiq), ultimamente sono arrivate sei nuove aperture.

Si tratta di Happy Casa Store, in un negozio di quasi 2mila metri quadrati di superficie; Candida, su 1.300 metri, marchio di abbigliamento uomo-donna ispirato al rapporto qualità/prezzo; Portobello, con la sua offerta che mescola casa, tecnologia e tempo libero, su 1.200 mq; Sorbino Uomo, marchio di abbigliamento, anche questo basato come molti altri nell’interporto campano di Nola; Move Your Mood, brand di abbigliamento uomo-donna con una decina di negozi, collocati al Sud; Esprit, insegna internazionale lifestyle.

Come specifica una nota, i primi tre punti vendita rientrano in un’area del centro commerciale oggetto di riqualificazione. Un’attività partita inzialmente con la riduzione dell’ipermercato e poi con la creazione di quattro nuove medie superfici. Adesso l’offerta del centro commerciale Katanè arriva a circa 70 negozi.

Il centro commerciale appartiene a IGD Siiq fin dal 2009, anno della sua inaugurazione. Si era trattato di un investimento da 59 milioni di euro.

r