Skip to main content

Proseguono le aperture nei centri commerciali di Medi-Market, la catena belga di farmacie e parafarmacie che ad oggi conta oltre cento punti vendita distribuiti in Francia, Lussemburgo, Belgio e Italia.

Sono 4 gli store inaugurati nelle ultime settimane tra Lombardia e Veneto: Oriocenter (Bergamo), centro commerciale Carrefour (Pavia), Le Corti Venete (Verona). Ad aprile è stato inaugurato un negozio all’interno del Vicolungo The Style Outlets (Novara). Nei prossimi giorni la catena di parafarmacie entrerà anche al Leone Shopping Center (Brescia).

Sale così a 20 il numero di negozi XXL del gruppo aperti nel nostro Paese dal 2019. Le novità confermano il target annunciato già nei mesi scorsi dall’azienda di chiudere il 2023 con 27 parafarmacie di proprietà.

Tra gli obiettivi del 2023 del marchio anche un nuovo progetto di solidarietà chiamato “Medi-per il sociale”. Grazie a questa iniziativa, attraverso i suoi punti vendita l’azienda sarà al fianco di enti no-profit come la Croce Rossa Italiana e Medici per la Pace. Nel corso dell’anno, una selezione di kit di primo soccorso saranno donati alle associazioni per le proprie attività sul territorio.

Riproduzione riservata ©retail&food