Skip to main content

Nuove aperture per iDO, brand di abbigliamento per bambini del gruppo Miniconf. Il marchio amplia la propria rete retail e apre quattro nuovi negozi tra Sicilia e Lombardia.

In Sicilia, iDo ha inaugurato uno store di 95 mq a Trapani, nella principale arteria commerciale cittadina, e a Palermo (60mq) al centro commerciale Poseidon.

In Lombardia, l’insegna si rafforza con due nuovi punti vendita in provincia di Milano: il primo, di 80 mq, si trova a Cinisello Balsamo (al centro commerciale La Fontana), il secondo (100 mq) è a Novate Milanese (cc Metropoli).

Con queste ultime aperture, iDO sale a quota 43 negozi. Il brand è distribuito anche in circa 700 punti vendita wholesale.

Per il marchio di abbigliamento per bambini, Miniconf (che ha in portfolio anche i brand Sarabanda, Minibanda e Dodipetto) prevede circa 20 aperture nel prossimo triennio. Il gruppo ha chiuso il 2022 a 70 milioni, il 20% in più del 2021 e il 9% in più del 2019.

Riproduzione riservata ©retail&food