Skip to main content

Frankie’s, brand di origine polacco specializzato nell’healthy food, ha aperto un terzo punto vendita a Milano.

La catena, che conta sette ristoranti in Polonia, era sbarcata in Italia nel 2018.

Frankie’s si inserisce nel filone della ristorazione salutista (ma non solo vegana), con un menù fatto di succhi e centrifugati, bowl calde e fredde, wrap, insalate, sandwich e caffetteria. Senza l’utilizzo di zuccheri aggiunti.

“Il Covid ha evidentemente rallentato le nostre operazione. Ora abbiamo messo a punto la struttura. Vediamo se operare un’altra quarta apertura diretta, sempre a Milano, e poi cominceremo a spingere sull’affiliazione per crescere” ha spiegato a retail&food Giuseppe De Lorenzo, amministratore delegato di Frankie’s Italia.

Attualmente il brand italiano appartiene a una pluralità di soci.

La terza apertura, 120 mq al piano terra di un edificio direzionale nella zona Sud del capoluogo lombardo, è stato condotta insieme a Engel & Volkers.

riproduzione riservata retail&food