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Si sono accese le vetrine nell’avveniristica costruzione di forma ovale, a firma dell’architetto americano William Taylor, situata nella piazza del Castel Guelfo The Style Outlets. L’inaugurazione, avvenuta a inizio ottobre, ha portato a 110 il numero complessivo dei negozi e a oltre 24mila i mq di gla nel Foc.

A fronte di un investimento da 4,5 milioni di euro, la nuova struttura movimenta l’architettura tradizionale del centro, installandosi nella piazza come un unico elemento interamente trasparente: sia il perimetro esterno che la tettoia protettiva di forma ondeggiante sono completamente in vetro. Nei 1.200 mq di nuova gla sono presenti le boutique di Ixos Malloni, Tosca Blu, Marina Yachting, Cerruti, Coast Weber, Henry Cotton’s, Trussardi Jeans e Harmont & Blain.

Oltre alla struttura in vetro si segnala il look d’autore per la nuova area giochi e il dehors della ristorazione, ad opera della designer giapponese Kazuyo Komoda. L’intervento ha valorizzato l’area con un’illuminazione più suggestiva e una pavimentazione in legno naturale. Il tutto all’insegna di uno stile sobrio e contemporaneo. Rinnovato landscape anche per le aree verdi e le aree relax. Lungo il percorso che attraversa l’outlet sono stati introdotti elementi modulari con pavimentazione in legno che ospitano sedute, fioriere in acciaio corten e giochi d’acqua.

Considerando anche gli investimenti per lo sviluppo e il restyling attuale, sale a 100 milioni di euro l’investimento fatto da Neinver, per conto del fondo Irus, per Castel Guelfo The Style Outlets.

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