Skip to main content

Oltre 5.300 mq di Gla affittati per un totale di 42 contratti, rigorosamente all’interno dei propri centri commerciali nel Belpaese. Questo il quadro dei primi undici mesi di quest’anno, dipinto dalla multinazionale iberica Sonae Sierra.

«Il numero di contratti siglati – dichiara José Maria Robles, property manager di Sonae Sierra in Italia – conferma la validità del nostro lavoro e la qualità della nostra offerta. Sonae Sierra si distingue per il suo know-how che assicura la presenza di brand all’avanguardia e la massima qualità degli asset in gestione. Si tratta di una strategia vincente dimostrata da un tasso di occupancy pari al 97% della GLA dei centri commerciali gestiti in Italia».

Tra i marchi interessati, sia food che non food, si annoverano Intimissimi, The North Face, Swarovsky, Chicco, Gaudì, Terranova, Marville, È Quello Giusto, Galloway e DentalPro. L’ingresso dei nuovi operatori ha consentito di ampliare e, in alcuni casi, di completare l’offerta commerciale degli shopping center in portfolio.

riproduzione riservata © retail&food