Continuano a ritmo serrato le aperture di Original Marines all’estero, dove ora conta 93 punti vendita. Gli ultimi due opening sono stati avviati a Malta: il primo store, di 120 mq, si trova a Naxxar Road, una delle principali vie di Birkirkara; il secondo, poco più grande (130 mq), è situato nella città di St. Julian’s presso il Bay Street Shopping Complex.
«La strategia di sviluppo per il 2014 si focalizza principalmente sul consolidamento delle aree geografiche già presidiate e sull’esplorazione di nuovi possibili mercati da penetrare – spiega Antonio Di Vincenzo, vice presidente di Imap Export, la società che detiene il brand di abbigliamento –. Riteniamo che Malta e l’est europeo siano due aree estremamente interessanti per il nostro business».
A stretto giro, già a fine marzo, dovrebbe essere la volta di un nuovo shop a Minsk, in Bielorussia, cui seguiranno complessivi quattro negozi in Montenegro, Bosnia, Albania e Serbia. Successivamente ne sono previsti tre in Svizzera, a Zurigo, Bellinzona e Lucerna, e uno a Donetsk, in Ucraina, dove Original Marines ne conta già due.
riproduzione riservata © retail&food