Skip to main content

Dopo l’inaugurazione del ristorante di Marghera (Ve), nel nuovo centro commerciale Nave De Vero, la catena di steak house del gruppo fondato e guidato da Marco Di Giusto apre i battenti anche a Bruxelles.

Inaugurato lo scorso 17 aprile, in zona Place de la Bourse, il primo punto vendita Old Wild West in Belgio si estende su una superficie di 500 metri quadrati, disposta su due piani, all’interno di un vecchio edificio, recentemente ristrutturato.

L’ingresso nel mercato belga è frutto della politica di espansione che Cigierre, proprietaria del format in stile completamente western, sta mettendo a punto su tutto il territorio europeo, e che entro la fine dell’anno porterà all’apertura di 20 locali.

Il un paese come il Belgio, dove la produzione di birre locali non è affatto indifferente, Old Wild West ha pensato bene di affiancare, alla tradizionale offerta gastronomica che lo contraddistingue, una selezione di birre nazionali.

«Abbiamo colto con entusiasmo la sfida del mercato belga – commenta Marco Di Giusto –, mercato in cui vogliamo crescere portando la nostra cultura del cibo di alta qualità e dell’ottimo servizio, offerti a prezzo sempre sostenibile».

riproduzione riservata © retail&food