Imprenditore illuminato, nonché presidente e fondatore del marchio Fratelli la Bufala, Geppi Marotta è stato sconfitto dalla malattia che da tempo cercava di combattere.
Marotta è riuscito in meno di 11 anni a costruire un gruppo di lavoro capace di trasformare la rete di ristoranti in un brand di eccellenza del made in Italy, puntando alla semplicità e alla genuinità dei prodotti campani a base di bufala. Oggi il gruppo di ristorazione italiano, partito con il primo ristorante al Vomero all’inizio degli anni 2000, conta circa 80 punti vendita in tutto il mondo, la maggior parte in Italia e i restanti all’estero, in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente, ultima “conquista” dei Fratelli la Bufala, con la recente e apertura di un ristorante a Dubai.
«Siamo addolorati dalla perdita del nostro presidente e amico Geppi Marotta – commenta Paolo Aruta, amministratore delegato del Gruppo Fratelli la Bufala –un imprenditore che ha sempre messo passione e dedizione nel suo lavoro, ha sempre fornito spinta ed entusiasmo nei suoi progetti di espansione».
riproduzione riservata © retail&food