Sono tutte a regime le otto aree di sosta che Chef Express ha acquisito dall’ultima gara di affidamento bandita da Autostrade per l’Italia. Tra queste spiccano le due grandi aree a ponte di Feronia (A1-Roma Nord) e Frascati (A1-Roma Sud), porte di accesso alla Capitale e simbolo storico della ristorazione autostradale nel nostro Paese.
È la prima volta, sottolinea la società del Gruppo Cremonini specializzata nelle attività di ristorazione in concessione, che questo tipo di asset viene affidato a un nuovo operatore.
Le altre aree che si è aggiudicata Chef Express sono Chienti Ovest (A14 Ancona – Bari, Sant’Elpidio a Mare), Montefeltro Est (A14 Ancona – Bologna, Riccione), Lucignano Ovest (A1 Firenze – Roma, Lucignano), Peretola Nord (A11 Firenze Mare, Sesto Fiorentino), Tevere Est (A1 Roma – Firenze, Civitella d’Agliano) e Tuscolana Ovest (A1 Roma – Napoli).
Complessivamente la società del Gruppo Cremonini prevede che il fatturato dei nuovi locali, di cui la durata contrattuale varia tra i 12 e i 18 anni, si attesti a circa 19 milioni di euro all’anno.
Riproduzione riservata © retail&food