I fan israeliani della mela potranno festeggiare il capodanno ebraico con ancora più gioia. Il gigante di Cupertino, infatti, aprirà il primo store in Israele, al Ben-Gurion Airport di Tel-Aviv, possibilmente prima del lancio locale del nuovo iPhone 6.
Rumors parlano anche dell’apertura di un ufficio vendite e marketing locale, guidato da Nir Ayalon, che, negli ultimi anni, è stato responsabile delle operazioni israeliane dal loro quartier generale di Londra. Questa operazione fa ben sperare per l’azienda, in particolare per le vendite di laptop, che non hanno riscosso un grande successo a causa dei prezzi relativamente alti, dei pochi negozi presenti sul territorio e della mancanza di centri di assistenza qualificati.
Pare, inoltre, che Apple abbia individuato una location nella Riviera Francese per aprire un nuovo Apple Store. Si tratta del del complesso commerciale (in costruzione) Polygone Riviera, vicino a Cagnes-sur-Mer, zona nota per l’ippodromo, il museo Renoir e altre attrazioni.
Riproduzione riservata © retail&food