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Il marchio danese di gioielli, per cui la Germania rappresenta uno dei principali mercati, ha stretto un accordo con DHG Gmbh per subentrare, attraverso contratti d’affitto, nei 78 store sparsi nelle principali città del Paese.

Pandora installerà i nuovi flagship al posto di quelli a insegna BiBa, marchio tedesco controllato da DHG. Il brand danese attualmente possiede 83 negozi in Germania che hanno generato un fatturato di quasi 50 milioni di euro nei primi nove mesi del 2014, il che corrisponde all’investimento totale (stimato in 49 milioni di euro per tutto il 2015) compresi i costi di servizio per per rendere gli immobili disponibili da DHG.

L’accordo dovrebbe essere finalizzato entro il 31 gennaio con la chiusura dei contratti con i rispettivi proprietari dei 78 immobili in questione. Inoltre, sempre nella nota diramata dall’azienda, l’impatto dell’accordo sui ricavi e sull’ebitda aziendale nel 2015 sarà limitato in proporzione al graduale ingresso nelle diverse location.

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