Il marchio veneto di pelletteria, dopo la recente quotazione alla borsa di Milano (è ‘dual listed’, dato che il gruppo è quotato dal 1998 sul listino Euronext di Parigi) pensa al futuro.
«l’Ipo va gestita con un oculato sviluppo distributivo, specie nel segmento del travel retail, quello che ci dà più soddisfazioni» ha spiegato Callisto Fedon, presidente del gruppo, che nel 2013 ha registrato ricavi per 60,4 milioni di euro.
Nel prossimo quinquennio, infatti, il marchio punta a raggiungere 50 monomarca dall’attuale decina (e già durante il 2015 verranno aperti 10 negozi): «I nostri sforzi saranno puntati principalmente sull’Italia e sulla Cina, nello specifico Hong Kong e Shanghai», ha rivelato Stefano de Moliner, direttore retail del marchio. «Dopo l’apertura a Venezia abbiamo messo nel mirino gli hub aeroportuali, da Malpensa fino a Fiumicino passando per Olbia». Tra le recenti aperture segnaliamo anche lo store al centro commerciale Il Leone a Lonato (Bs).
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