Skip to main content

Il mall di Niguarda Shopping Gallery, progettato da Progeni Spa, raddoppia. Al Blocco Sud, inaugurato nel 2010, si aggiunge quello Nord che propone 13 negozi su una Gla di 1.200 mq, portando complessivamente a 28 il numero dei punti vendita e a 2.700 mq la Gla.

La novità dell’ultimo momento inserita da Cogest Retail, commercializzatore e gestore della Gallery, è un minimarket Conad – Sapori&Dintorni, che rappresenterà un’ancora di attrazione per i clienti finali. Gli altri negozi ospitati sono Chicco, Primigi, Blu & Magenta (intimo 0-12), Igi&Co, Lama Optical, Ronchi-Ethos Profumerie, Gioiapura, Lava&Cuce, Dolceria Zanetti, Yoyogurth e i nuovi format della ristorazione del gruppo Cir, tra i quali Chiccotosto.

«Per il Blocco Nord abbiamo lavorato con due obiettivi: in primis abbiamo pensato a potenziare l’attrattività complessiva della doppia galleria, creando sinergia tra i due poli. In secondo luogo ci siamo focalizzati su punti vendita che tenessero in debito conto le esigenze di target specifici – ha spiegato Enrico Conti, della divisione commerciale di Cogest Retail – Visto che nel Padiglione si trovano, tra gli altri reparti specialistici, anche quelli di Medicina materno-infantile e di oculistica, abbiamo puntato su puericultura, giocattoli, abbigliamento e intimo bambini, ottica, oltre ad articoli da regalo e ristorazione».

Riproduzione riservata © retail&food