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La società italiana Rdm Asia, che fa capo al gruppo fiorentino Rdm-Fingen, con alle spalle una lunga alleanza con il McArthurGlen, è alla testa di un progetto immobiliare-commerciale da un miliardo di dollari che ha come focus la Cina.

L’obbiettivo è dar vita alla catena di designer outlet più importante del Paese, a marchio Florentia Village. Rdm Asia si può considerare la mente di questa operazione, e si occuperà di sviluppare il progetto e di gestire gli outlet, mentre i fondi per costruire giungeranno dalla joint venture Silk Road, con sede a Singapore, finanziata al 77,5% da investitori stranieri, un 15% da Fingen e 7,5% dal manager Jacopo Mazzei (presidente e ceo del gruppo Rdm). Il progetto è di realizzare sei strutture entro il 2017.

Attualmente, costruite e funzionanti ce ne sono due: l’outlet di Shanghai, recentemente inaugurato (90mila mq e 180 negozi), e l’outlet di Jingjin-Pechino, nato nel 2011. In giugno, sarà la volta del terzo outlet Florentia Village a Guangzhoug.

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