Taglio nastro per la prima boutique di Harmont & Blaine Junior a Pechino, città nella quale il marchio prevede l’apertura di 5 monomarca nei prossimi tre anni grazie a un accordo con il partner locale Hui Kun Trading co. Ltd che fa capo alla famiglia Gao. La boutique, interamente dedicata alle collezioni per i piccoli amanti del bassotto, ha aperto presso lo Shopping Mall Solana Lifestyle Shopping Park.
«Grande soddisfazione per quello che consideriamo solo un primissimo approccio al mercato cinese poiché dalla collaborazione iniziata con il Gruppo Gao ci attendiamo ulteriori sviluppi che prevediamo superino gli obiettivi dichiarati», ha affermato Giuseppe Montefusco presidente e amministratore delegato di Agb Compan, società licenziataria di Harmont & Blaine junior.
L’altro Paese su cui si concentrerà il progetto di crescita internazionale attraverso l’apertura di boutique monomarca sarà la Turchia dove, nel primo semestre 2015, sono previste le aperture di due punti vendita cui ne seguiranno altri 5 nei prossimi 4 anni.
Il consolidamento internazionale proseguirà inoltre con l’espansione in Spagna e negli Emirati Arabi, Paesi in cui le collezioni 0-16 anni sono già presenti in boutique multimarca o in aree dedicate all’interno degli store Harmont & Blaine.
Riproduzione riservata © retail&food