Gruppo Teddy, con i marchi Terranova e Calliope, sbarca con una location da oltre 3.700 mq in via Torino a Milano. L’operazione vede protagonista M&G Real Estate, il braccio di gestione dei fondi immobiliari di M&G Investments (uno dei principali gestori di fondo europei, con presenza in Italia dal 2004), che ha definito l’acquisto di un’azienda commerciale, proprietaria, tra l’altro, di una parte di un immobile di primario standing in via Torino a Milano, una delle principali high street della città. Venditore è PRIA SpA, società di sviluppo immobiliare italiana.
Per M&G Real Estate l’investimento sarà parte della propria strategia europea core gestita da David Jackson e Simon Ellis. L’iniziativa è in fase di sviluppo e riguarda appunto una superficie commerciale di 3.745 mq all’interno di un edificio di oltre 6.000 mq in corso di costruzione tra via Torino e via Della Palla.
L’attività commerciale sarà gestita dal Gruppo Teddy con i marchi Terranova e Calliope, in forza di due contratti di affitto di ramo d’azienda con durata 18 anni. L’apertura è attesa per la primavera 2015. I nuovi punti vendita di Terranova e Calliope, tra i principali e di maggiori dimensioni di Milano, costituiranno per Teddy i flagship store di punta a livello nazionale e internazionale.
Riproduzione riservata © retail&food