Boggi Milano rafforza la propria rete retail in Asia. Sarà il Galaxy Macau, nella omonima Macau, a ospitare il nuovo flagship di 250 mq che verrà inaugurato a fine maggio.
Il Galaxy Macau è la più grande gambling venue del mondo e in questo momento è il resort con la più importante e costante espansione a Macau, città che sta vivendo un forte periodo di sviluppo economico e sociale. Frequentato da moltissimi turisti, cinesi e non, il Galaxy Resort conta oltre 2.200 camere, 50 punti di ristorazione, 52mila mq di giardini e una nuova Promenade che ospiterà più di 200 negozi: sarà una vetrina di prestigio in cui Boggi Milano si collocherà vicino a brand luxury, per offrire una shopping experience di extra lusso.
Il flaghship proporrà il format tipico del retail Boggi Milano: arredi in legno, inserti di texture tono su tono alle pareti e grande importanza al visual per enfatizzare il prodotto e il gusto tipico dello stile italiano.
La scelta di questa location è un’opportunità importante per rafforzare la brand awareness del marchio, ha reso noto l’azienda, e un ulteriore consolidamento della presenza in territorio Asiatico. Il processo di espansione del brand italiano in questo mercato non si fermerà con Macao, ma continuerà con la valutazione di ulteriori aperture a Singapore dove è già presente dal 2014.
Riproduzione riservata © retail&food